Lavora con noi

Lavora con noi

Siamo una cooperativa onlus impegnata nel fornire assistenza socio-sanitaria domiciliare di alta qualità nella città di Milano, al centro del nostro operare il benessere delle persone fragili, come anziani, di cui ci prendiamo cura.

In Paloma 2000, valorizziamo il lavoro di squadra e l’empatia. Offriamo un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo, in cui il rispetto reciproco e la comunicazione aperta sono fondamentali. Entra nel team di Paloma 2000, inviaci subito la tua candidatura.

Avrai l’opportunità di lavorare con un team di professionisti altamente qualificati e motivati, condividendo esperienze, competenze e obiettivi comuni.

Siamo ansiosi di conoscere te e le tue competenze, e di accoglierti nella nostra squadra dedicata e appassionata.

Le figure ad oggi ricercate sono:
1. Operatori Socio Sanitari (OSS): stiamo cercando OSS con esperienza nel fornire assistenza diretta alle persone bisognose di supporto domiciliare nella città di Milano.
2. Assistenti Socio Assistenziali (ASA): cerchiamo ASA che siano empatici, pazienti e in grado di fornire un supporto sociale e di assistenza alle persone bisognose.
3. Infermieri: siamo alla ricerca di infermieri altamente qualificati ed esperti nel campo dell’assistenza domiciliare.
4. Fisioterapisti: cerchiamo fisioterapisti specializzati nell’assistenza domiciliare per fornire trattamenti di riabilitazione e terapie fisiche ai nostri beneficiari.

Se sei una di queste figure professionali e condividi i nostri valori compila il form e inviaci ora la tua candidatura.

Entra nello staff di Paloma 2000

Entra nello staff di Paloma 2000

Entra nello staff di Paloma 2000

PALOMA 2000 è una Cooperativa Sociale (Onlus) che aiuta le persone in condizioni di fragilità e lavora nel campo dell’assistenza sociale, socio sanitaria e sanitaria.

Compila tutte le voci del form per candidarti (*campi obbligatori):

Se dovessi riscontrare problemi con il form, invia la tua candidatura a: info@paloma2000.it.

Compilando e inviando questo form, si autorizza il trattamento dei dati personali inseriti secondo le modalità indicate nella nostra Cookie e Privacy.